Inumazione e tumulazione

Pratiche di seppellimento del feretro a Palermo

Servizi Funebri Giovanni Giuseppe Trinca è una rinomata agenzia funebre di Palermo, che opera sia in città che a livello nazionale e internazionale da oltre cinquanta anni. Vi assicura la massima professionalità con reperibilità 24 ore su 24, mettendo a vostra disposizione tutta la propria esperienza pregressa per l'organizzazione di un rito funebre degno e completo, dall'allestimento della camera ardente al seppellimento del feretro.

Contatta la ditta

Modalità di sepoltura

Col termine inumazione ci si riferisce al seppellimento del feretro in terra. In Italia questa pratica è legalmente possibile solo all'interno dei cimiteri. Per tumulazione, invece, si intende il seppellimento del feretro all'interno di un colombaro, di un loculo o presso una tomba di famiglia. L’agenzia Giovanni Giuseppe Trinca di Palermo è in grado di occuparsi del seppellimento del feretro o della sua tumulazione, curando e gestendo con la massima precisione tutti gli aspetti inerenti la pratica scelta, incluso il disbrigo delle pratiche burocratiche previste dalla legge.

  • Inumazione del feretro

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Gestione pratiche burocratiche

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Gestione pratiche burocratiche e comunali

Lo scopo della ditta Servizi Funebri Giovanni Giuseppe Trinca è quello di offrire ai propri clienti un servizio discreto e qualificato con reperibilità 24 ore su 24, sgravandoli da ogni incombenza in un momento di estremo dolore.


Per questo vi garantisce assistenza e competenza per l'adempimento delle richieste e dei necessari passaggi burocratici, come quelli comunali.

Affidandovi a questa rinomata impresa funebre di Palermo, potrete usufruire di servizi professionali che vi lasceranno tempo e spazio per raccogliervi nel vostro dolore senza preoccuparvi delle documentazioni da compilare.

Richiedete assistenza per le pratiche di seppellimento del feretro

Richiedi informazioni
Share by: