Necrologi

Redazione e affissione di annunci funebri a Palermo

L'agenzia Servizi Funebri Giovanni Giuseppe Trinca di Palermo è il vostro partner di fiducia in ambito funebre: vi fornisce un servizio completo che include anche l’affissione di annunci funebri e la comunicazione di necrologi alle più importanti testate giornalistiche quotidiane regionali, nazionali e internazionali. Per usufruire di tale servizio, non dovete far altro che scegliere e inviare il testo dell’avviso di lutto ai suoi uffici tramite email, fax o altro. Se lo desiderate, potete usufruire anche di assistenza nella stesura del testo. 

Richiedi un preventivo

Creazione necrologi

Gli annunci funebri, noti anche come necrologi, sono avvisi di lutto che contengono le generalità e una breve biografia del defunto. Vengono solitamente affissi nelle strade e nelle vie prossime all’abitazione della persona scomparsa e della sua famiglia, nonché pubblicati in apposite sezioni di quotidiani, riviste e siti web specializzati. La funzione principale degli annunci funebri è quella di consentire ai familiari del defunto di comunicare l’avvenuta dipartita del loro caro. Oltre al nome del defunto, il necrologio può contenere anche informazioni riguardanti il funerale, come ad esempio il luogo, il giorno e l’ora in cui si celebreranno le esequie.

  • Creazione necrologi

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Pubblicazione annunci su quotidiani

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Pubblicazione su quotidiani locali o nazionali

Solitamente per l’affissione di annunci funebri non occorrono pratiche complesse, tuttavia l’attività di redazione, prenotazione degli spazi e pubblicazione su quotidiano locale o nazionale, può rivelarsi complicata ed è pertanto conveniente affidarsi all’agenzia funebre Giovanni Giuseppe Trinca di Palermo. L'impresa vi offre diverse possibilità di personalizzazione dell’avviso nonché del testo contenuto al suo interno, provvedendo alla comunicazione delle informazioni riguardanti la cerimonia.

Contattate le pompe funebri,

per inviare il testo del necrologio da pubblicare

Invia il testo del necrologio
Share by: