Previdenza

Organizzazione di cerimonie funebri complete a Palermo

L'agenzia funebre Giovanni Giuseppe Trinca è da oltre cinquant'anni un punto di riferimento per l'organizzazione di cerimonie funebri complete. 

Il servizi offerto dalla ditta di Palermo prevede la gestione di ogni fase dell’iter di organizzazione, dal trasporto della salma alla cremazione, dalla camera ardente alla sepoltura, nonché il totale disbrigo delle pratiche burocratiche e cimiteriali presso gli organi preposti, secondo quanto stabilito dalle attuali normative. Vi offre pertanto supporto qualificato in un momento di dolore come quello rappresentano dalla perdita di un vostro affetto. 

Richiedi supporto

Contratto di prevenzione

Una delle principali specializzazioni che ha reso Servizi Funebri Trinca un punto di riferimento per la città di Palermo e zone limitrofe è il contratto di prevenzione per l'organizzazione delle cerimonie funebri. Si tratta di un contratto che viene stipulato per consentirvi di organizzare in maniera preventiva le esequie, programmandone ogni dettaglio.


In sostanza consiste in un modo per proteggervi lucidamente e con distacco in funzione della vostra disponibilità economica, dei vostri bisogni o necessità, liberandovi da decisioni complesse e mettendovi nella posizione di poter affrontare costi imprevisti.

  • Contratto previdenza funebre

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Organizzazione funerale con previdenza

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Come funziona il contratto previdenziale funebre

Il contratto di prevenzione vi permette di programmare ogni singolo dettaglio inerente l'organizzazione di cerimonie funebri: la tipologia, i servizi di assistenza, il livello generale organizzativo, la scelta di feretro, fiori e carro funebre.


È tuttavia possibile modificare le vostre scelte in qualsiasi momento, adeguandole e modificandole in base alle vostre richieste.


La convenienza di questo innovativo documento risiede anche nell’aspetto economico, in quanto le modifiche apportate successivamente alla stipula non comportano alcun costo aggiuntivo, oltre all'adeguamento annuale della rivalutazione ISTAT.

Richiedete un preventivo per l'organizzazione di cerimonie funebri

Chiama per informazioni
Share by: